Un successo la mostra Van Gogh Alive a Bari

Dopo l’inaugurazione dello scorso 6 dicembre, sta registrando consenso la mostra multimediale “Van Gogh Alive – The Experience“, in esposizione fino al 6 febbraio 2019 al Teatro Margherita di Bari.

Chi entra nel Teatro si immerge in un ambiente illuminato dalle oltre tremila immagini nitide e vive delle opere dell’artista olandese, grazie all’utilizzo di cinquanta proiettori in alta definizione. L’effetto e il colpo d’occhio suggestionano da subito il visitatore.
A rendere ancor più suggestiva l’atmosfera generale è la colonna sonora, con le musiche di Vivaldi, Schubert, Bach, Handel per un connubio giudicato dal pubblico e dalla critica come perfettamente riuscito.

Van Gogh Alive – The Experience è una mostra prodotta da Cube Comunicazione e Time 4 Fun, ideata da Grande Exhibitions, e vede il patrocinio dell’Assessorato all’industria turistica e culturale della Regione Puglia ed il Comune di Bari con il sostegno di Auriga, Banca Popolare di Bari, Primiceri, Nuova Orsud e AN-Light.

Precedente ENU Home L'udienza per marò all'Aja dall'8 luglio Successivo Bari, si rivede piazza Franco Brienza: la dedica speciale di un tifoso per il primo gol del numero 10 in Serie D